OBIETTIVI e COMPETENZE

Lo scopo principale dello Studio consiste nel garantire sempre una consulenza legale di elevata qualità nell’espletamento della sua attività con il raggiungimento dei migliori risultati possibili.
Lo Studio Legale offre un servizio attento ed accurato, assicura il patrocinio legale dinnanzi a tutte le Autorità giudiziarie, ivi compresi gli organi delle Magistrature Superiori.
Il metodo si fonda sul lavoro di squadra, servendosi della collaborazione di uno staff affiatato, che congiuntamente vaglia le soluzioni più adatte per il cliente. I collaboratori che compongono il team, sono di elevata preparazione giuridica, vantano diverse pubblicazioni scientifiche (articoli, saggi, rassegne, commenti giurisprudenziali, opere monografiche), taluni sono titolari di incarichi di docenza universitaria. Tutti vantano una qualificata esperienza almeno decennale.

ATTIVITA’ di RISULTATI  

Per lo Studio Legale è fondamentale che le questioni più complicate siano risolte a favore del cliente nella maniera più semplice e più efficace possibile. Anche per questo motivo, uno degli aspetti che caratterizza il lavoro è la creatività che, abbinata ad un alto livello di preparazione professionale, garantisce i risultati migliori.
Il fine è quello di realizzare una componente indelebile del successo del nostro cliente, ed è per questo motivo che ogni singolo caso da questi prospettato riceve un trattamento altamente accurato.

    COMUNICAZIONE

Lo Studio Legale preferisce costruire rapporti a lungo termine con la propria clientela, attraverso un’attività continua a favore del cliente affinché egli possa godere di un’assistenza e consulenza legale piena ed esaustiva. Il successo e la soddisfazione del nostro cliente costituiscono la base per il nostro stesso successo.
Per raggiungere la soddisfazione delle aspettative e dei bisogni del cliente, ci poniamo in costante contatto con lui, definendo gli obiettivi della collaborazione reciproca.

RISERVATEZZA  

Il rapporto tra l’avvocato ed il cliente deve essere sempre fondato sulla fiducia reciproca. L’obbligo di riservatezza per lo Studio Legale è sancito dalle leggi in materia di avvocatura. Secondo questa legge l’avvocato è obbligato a mantenere la segretezza su tutti i fatti dei quali è venuto a conoscenza in conseguenza del suo lavoro e tale obbligo di riservatezza può essere revocato solo dal cliente stesso od a seguito del decesso o della cessazione del mandato di rappresentanza legale, ed il consenso deve essere espresso in forma scritta. La riservatezza dello Studio legale è garantita a prescindere dall’esistenza di tale obbligo di legge.

SEVERI STANDARD ETICI

Lo Studio Legale conforma la propria attività al rispetto dei principi di etica professionale e mira al mantenimento di una buona reputazione. Viene posta un’attenzione particolare sulla tutela degli interessi del cliente, sulla salvaguardia della riservatezza sulle informazioni acquisite e sul rispetto del segreto professionale, come pure sulla prevenzione di qualsiasi conflitto di interessi che potrebbe presentarsi.

SODDISFAZIONE del CLIENTE  

La missione dello Studio Legale è quella di lavorare in modo da soddisfare e superare le aspettative del cliente. Oltre alla competenza professionale, il cliente valuterà positivamente l’attività ed il lavoro svolto. Tutto il nostro lavoro è volto al raggiungimento di tale obiettivo.


TUTTI I DIRITTI RISERVATI
LOGO%20PERS
NS GRAPHIC DESIGN